clementeponzetti.it logo

FotoEmozioni

Ho intitolato questo sito "FotoEmozioni" perché per me, che fotografo professionista non sono, la Fotografia è, da sempre, pura emozione capace di giungere nei meandri più profondi dell'anima e del cuore.
Fin dai tempi della camera oscura, attendevo il sorgere dell'immagine dal bagno di sviluppo con l'emozione del bambino che si avventura in un vecchio solaio, ed ancora oggi che il progresso ha abbreviato enormemente i tempi della creazione dell'immagine, scopro sempre nuove emozioni nel veder comparire nello schermo della reflex o nel monitor del computer quella che è e sarà sempre una esperienza unica e irripetibile perché testimone di un attimo che mai più si ripeterà identico.
Per me che ho scelto un lavoro dai riscontri quasi mai immediati (faccio il medico nella Direzione Sanitaria, insomma curo gli Ospedali perché sappiano curare al meglio gli Ammalati), la famiglia e la fotografia sono le passioni che sanno riconciliarmi con la necessità di veder crescere, concretizzarsi e svilupparsi le scelte quotidiane.
Questo sito vuole quindi condividere emozioni, anche grazie al contributo della musica.

Buona fotografia a Tutti.


In conclusione concedetemi la licenza di una dedica:
"a mia Moglie Marilisa perché è da sempre la fonte della serenità che permette di coltivare il privilegio dell'emozione".

email

clepo@email.itprivacy

Share
Link
https://www.clementeponzetti.it/about
CLOSE
loading